• Abbonati
domenica
27
Novembre

A Loreto rivive la magia della Gabbianella e il gatto con uno spettacolo teatrale

Evento Terminato

domenica
27
Novembre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 27 novembre alle 16.30 al centro sociale di Loreto, a Bergamo, andrà in scena lo spettacolo teatrale “Zorba il gatto”, liberamente tratto da “Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare” di Luis Sepùlveda, a cura di Instabile Quick.
In un volo di caccia uno stormo di gabbiani avvista un banco di sardine: solo una gabbiana riesce a salvarsi e ad approdare al porto. Qui, ormai sfinita e in fin di vita, la gabbiana superstite affida ad un gatto – Zorba – l’unico uovo che permetterà alla sua specie di sopravvivere. Prima di morire, la gabbiana riuscirà a farsi promettere da Zorba di covare l’uovo, di allevare la gabbianella che nascerà e, infine, di insegnarle a volare, a tornare al suo cielo.
L’iniziativa, rinvolta al pubblico dai 5 anni in su, rientra tra le proposte della rassegna “Teatro delle meraviglie”, promossa da Pandemonium Teatro.
Per avere ulteriori informazioni e per prenotarsi contattare Pandemonium Teatro telefonando al numero 035.235039, inviando un’e-mail a info@pandemoniumteatro.org oppure consultando il sito internet www.pandemoniumteatro.org
Il biglietto è di 6 euro (posto unico), ridotto a 5 euro con tessera Ibs.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI