• Abbonati
domenica
19
Marzo

A Loreto in scena “Mai grande: un papà sopra le righe”

Evento Terminato

domenica
19
Marzo
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 19 marzo alle 16.30 all’auditorium del centro sociale di Loreto a Bergamo andrà in scena uno spettacolo teatrale dal titolo “Mai grande: un papà sopra le righe – Cosa serve per essere un genitore perfetto?”, con la compagnia Arione de Falco.
Cosa serve per essere un genitore perfetto? Alberto non ha dubbi: per prima cosa ci vuole un bambino. Quindi se ne inventa uno e lo chiama Tobia.
Poi servono miliardi di kg di divertimento, un sacco di risate, giri in moto a tutta birra e immersioni nell’oceano per scoprire dove vivono i bastoncini di pesce. “Questo serve!” pensa Alberto, “è così che si fa per essere genitori fantastici.
”Tobia, invece, non cerca un genitore perfetto ma un genitore che, anche se sbaglia, non smetta di provare a fare la cosa giusta. Questa è la storia di quanto è difficile capirsi e di come, per farlo, sia necessario affrontare la cosa più bella e complicata del mondo: stare insieme, semplicemente.
Uno spettacolo di e con Annalisa Arione e Dario de Falco, in collaborazione con Annalisa Cima.
L’iniziativa, rivolta al pubblico dai 4 anni in su, rientra nel programma della rassegna “Il teatro delle meraviglie”, promossa da Pandemonium Teatro.
Il biglietto è di 6 euro intero e 5 euro ridotto con tessera Ibs.
Per avere ulteriori informazioni e per prenotarsi contattare Pandemonium Teatro telefonando al numero 035235039, inviando un’e-mail a info@pandemoniumteatro.org oppure consultando il sito www.pandemoniumteatro.org

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI