• Abbonati
domenica
31
Gennaio

A Dalmine in scena “L’avaro senza l’avaro”

Evento Terminato

domenica
31
Gennaio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 31 gennaio alle 20.45 al teatro parrocchiale di Sforzatica di Dalmine la compagnia “La Gilda delle Arti” porta in scena lo spettacolo teatrale “L’avaro senza l’avaro”.
La compagnia “La Gilda delle Arti” nasce nel 2011 come prosecuzione della compagnia di musical “ShArt – Show and Art” attiva dal 2006 e con alle spalle oltre 40 riprese nelle parrocchie e comuni bergamaschi.

Da sempre impegnata per la condivisione e la diffusione delle arti quali il teatro, la musica, il canto e la danza, la compagnia sta pian piano emergendo nel territorio bergamasco offrendo corsi di teatro, di dizione e organizzando allestimenti teatrali presso parrocchie e oratori.

Dopo il successo delle oltre 15 riprese della fiaba teatrale “La Regina delle Nevi. Una fiaba in sette canti”, tratto da “La Regina delle Nevi” di H.C. Andersen, la compagnia inizia il 2015 con la sua nuova produzione “L’Avaro senza l’Avaro” tratto liberamente da ”L’Avaro” di Moliere.
Lo spettacolo è una storia vivace e rocambolesca in cui sette attori impersonano otto personaggi che si avvicendano nella trama intricata, fatta di amori contrastati, servi astuti, intrighi e malintesi.

L’ingresso è libero.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI