• Abbonati
domenica
27
Novembre

A Dalmine in scena “La magia delle storie – Giardinetti”

Evento Terminato

domenica
27
Novembre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 27 novembre alle 16,30 al teatro Civico di Dalmine andrà in scena lo spettacolo teatrale “La magia delle storie – Giardinetti”, a cura de Il Mulino di Amleto.
Una favola nella quale un semplice giardinetto si trasforma in un mondo pieno di personaggi e avventure. Un mondo che nasce dall’immaginario di Candy, curiosa e vivace bambina che corre, urla, si nasconde per richiamare l’attenzione di una madre distratta.
Candy affronterà le sue paure di bambina, scoprendo e studiando il proprio ambiente interiore. Anche la mamma, sperduta nel “giardinetto” molto più della figlia, vivrà avventure e incontri difficili che affronterà in modo adulto e, a volte, un po’ grottesco.
Lo spettacolo è proposto nell’ambito della rassegna organizzata dall’assessorato alla cultura del Comune di Dalmine in collaborazione con Teatro Prova.
I testi sono di Fabio Bisogni, con Fabio Bisogni, Marco Lorenzi, Barbara Mazzi e Alba Porto, luci e fonica di Giorgio Tedesco.
È possibile prenotarsi da lunedì a venerdì dalle 9 alle 16 e la domenica dello spettacolo dalle 11 alle 15. Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 035.4243079.
Il biglietto è di 5 euro.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI