• Abbonati
venerdì
24
Febbraio

A Curno serata in omaggio ai Led Zeppelin

Evento Terminato

venerdì
24
Febbraio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Venerdì 24 febbraio alle 22 al Keller Factory di Curno si terrà un concerto degli Argo Led Zeppelin ReSound , serata in omaggio ai Led Zeppelin.
Il gruppo può contare sulla solida esperienza di 4 musicisti che per oltre dieci anni hanno suonato in tutta Italia e all’estero (Germania, Austria, Repubblica Ceca, Svizzera,etc..),in molteplici gruppi e collaborazioni (Plan de Fuga, Charlie Cinelli, Gianmarco Martelloni, Innerplay, Too Rude, Green Ade, All Star Tribute Night,SSP, etc..).
Numerosi i palchi toccati negli ultimi anni: Live Club, Latte+, Buddha Rock Cafè , Kortocirkuito, Gasoline, Lio Bar, Bierbauch e molti altri…
Lo show proposto, comprendente i brani più celebri dei Led Zeppelin senza tralasciare alcune chicche, cerca di essere più fedele possibile agli shows orginali.
Il che non significa la solita tribute band in cui i brani sono dall’inizio alla fine identici al disco, ma al contrario, implica un’immedesimazione da parte dei musicisti nel mood unico che ha reso i Led la più grande live – rock band di sempre. E come è ben noto i Led non hanno mai fatto un concerto uguale all’altro. Le variazioni sui temi e le improvvisazioni la facevano da padrone e con esse l’irripetibilità di ogni nota.
È a questo che gli Argo puntano. Il rigore filologico, nel caso di un Led Zeppelin Tribute, è dunque ben lontano dall’essere una imitazione degli originali, ma è un invito all’interpretazione e variazione estemporanea, al groove e al blues che gli Argo ricreeranno.
Si esibiranno: Max Dalla Tor, voce; Gabriele Tirelli, chitarra; Giacomo Papetti, basso; e Matteo Arici, batteria.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI