• Abbonati
domenica
7
Febbraio

A Curno concerto dei Tenlegs in omaggio ai “Perl Jam”

Evento Terminato

domenica
7
Febbraio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 7 febbraio dalle 19 al Keller Factory di Curno è in programma un concerto dei Tenlegs in omaggio ai Perl Jam.
La band nasce nell’autunno del 2010 da un incontro casuale tra Beppe e Francesco. La voglia di condividere la passione per i Pearl Jam porta i 2 a formare un Tributo che da subito si dimostra carico di energia.
Con Bobo, Andrea e Ilaria (chitarra) partecipano nel mese di gennaio 2011 al Saint John Music Award di Urgnano. Grazie alla vittoria di questo concorso la Band inizia a suonare in diversi locali della provincia Bergamasca.
Nell’attività live del 2012 spicca l’invito a partecipare al World Ducati Week 2012 all’autodromo di Misano Adriatico. In questa data la band ha la possibilità di suonare di fronte a centinaia di persone provenienti da tutto il mondo ricevendo grandissimi apprezzamenti dai numerosi fan dei Pearl Jam.
Lungo tutta la stagione 2012/2013 proseguono i live, con una scaletta sempre varia e in continua evoluzione. Nel Marzo 2013 con i Jar of Flies (tributo agli Alice in Chains) si tiene una Grunge Night al Keller di Curno.
Nel mese di Ottobre 2013 esce l’ultimo album dei Pearl Jam, “Lightning bolt”, e ovviamente i Ten Legs cominciano ad arricchire la scaletta dei concerti 2014 con i nuovi brani.
Il gruppo è composto da: Beppe Fratus (voce), Andrea Cassina (chitarra), Mauro Mazzola (chitarra), Enrico Colombo (basso) e Francesco Barba Donadoni (batteria).

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI