• Abbonati
sabato
23
Luglio
domenica
28
Agosto

A Clusone mostra personale di Fabio Missale

Evento Terminato

sabato
23
Luglio
domenica
28
Agosto
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Dal 23 luglio al 28 agosto al Mat – Museo Arte Tempo di Clusone è allestita la mostra personale di pittura dell’artista Fabio Missale dal titolo “Puro”.
L’inaugurazione si tiene sabato 23 luglio alle 17.30.
L’esposizione è aperta da venerdì dalle 15,30 alle 18,30; sabato e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15,30 alle 18,30; aperture straordinarie: da lunedì 1 agosto a giovedì 11 agosto dalle 15,30 alle 18,30.
La Fondazione A.R.M.R. ha sede a Ranica, all’Istituto di Ricerche Farmacologiche “Mario Negri”, opera su tutto il territorio nazionale impegnandosi, nel solo interesse pubblico, nella promozione della ricerca delle cause delle malattie rare e delle relative terapie, sostenendo progetti di ricerca clinica e sperimentale e contribuendo alla formazione di giovani ricercatori attraverso la raccolta di fondi per l’istituzione di borse di studio annuali.
Di professione avvocato, Missale ha approcciato i primi rudimenti della pittura in tenera età grazie alla zia Caterina Carrara la quale ospitò nella sua casa natale Giacomo Manzù e di condividerne parte dell’esperienza artistica.
L’iniziativa è promossa da ARMR Fondazione Internazionale Onlus “Aiuti per la Ricerca sulle Malattie Rare” e Comune di Clusone – Assessorato alla cultura.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI