• Abbonati
domenica
8
Gennaio

A Casnigo in scena “Il viaggio alla casa del pane”

Evento Terminato

domenica
8
Gennaio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 8 gennaio alle 16 al teatro parrocchiale di Casnigo andrà in scena lo spettacolo teatrale “Il viaggio alla casa del pane”, con musica dal vivo.
Una narratrice comincia a raccontare di quella Stella con la coda che non stava proprio ferma nel cielo e mentre racconta ecco apparire, uno alla volta, tutti i personaggi di un vero e proprio presepe dove le consuete statuine sono sagome dipinte che illustrano la storia. In questo racconto in viaggio verso Betlemme, l’antica “Casa del Pane”, non troveremo solo i tre Re Magi, ma anche i loro tre figli, che partiranno in cerca di avventure senza dir nulla ai loro genitori. Un’unica stella, la Stella Cometa, guiderà i loro passi, e sulla strada verso la Casa del Pane i tre ragazzi scopriranno il vero significato del donare.
Una storia appassionata e divertente che propone diverse riflessioni sul senso del dono, per condividere una antica tradizione, ascoltando il suono degli strumenti africani e della voce di Dudu Kouatè musicista di provata esperienza.
L’iniziativa, rivolta al pubblico dai 5 anni in su, rientra tra le proposte della rassegna “A teatro in famiglia”.
Il biglietto è gratuito fino a 3 anni e di 3 euro dai 3 ai 12 anni; 5 euro oltre.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI