• Abbonati
sabato
18
Marzo
domenica
19
Marzo

A Casnigo in scena “Cena tra amici”

Evento Terminato

sabato
18
Marzo
domenica
19
Marzo
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 18 marzo alle 20.45 e domenica 19 marzo alle 15 al teatro Fratellanza di Casnigo andrà in scena uno spettacolo teatrale dal titolo “Cena tra amici”, con la compagnia teatrale dell’associazione Teatro Fratellanza di Casnigo.
Si tratta di una commedia in italiano in due atti di Alexandre de La Patellière e Matthieu Delaporte. Regia di Marco Amico – Traduttore: Fausto Paravidino (per concessione Agenzia Teatrale D’Arborio).
Vincent, un quarantenne agente immobiliare, viene invitato a cena dalla sorella Elisabeth e dal cognato Pierre, entrambi professori a Parigi e genitori di Apollin e Myrtille. Alla cena partecipa anche Claude, un amico d’infanzia di Elisabeth e trombonista nell’ orchestra dui Radio France.
Vincent porta la notizia dell’esame prenatale che sua moglie Anna, che dovrebbe unirsi a loro per la cena, ha fatto in vista della nascita del loro bambino, e comunica alla sorella, al cognato e all’amico che il nome scelto per il nascituro. Dalla scelta del nome, si scatenerà una controversia tra padroni di casa e ospiti, raggiunti nel frattempo anche da Anna, che si intensifica e darà l’opportunità a vecchi rancori e segreti nascosti di affiorare in superficie e di far conoscere ognuno all’altro i propri aspetti più nascosti.
L’iniziativa rientra nel programma della rassegna “Ludendo docet”.
Il biglietto di ingresso è di 7 euro intero e 3 euro ridotto per i ragazzi sino a 12 anni.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI