• Abbonati
domenica
12
Febbraio

A Carvico in scena “Tartaruga blu”

Evento Terminato

domenica
12
Febbraio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Si consolida la presenza dell’assessorato alla cultura del Comune di Carvico all’interno della rete di comuni per la rassegna Teatro a Merenda. Domenica 12 Febbraio tornerà lo spettacolo di Teatro del Vento con le sue colorate immagini nel teatro delle Ombre. L’appuntamento è alle 16.30 alla sala parrocchiale dell’oratorio ed è rivolto al pubblico dai 3 anni in su.
Andrà in scena “Tartaruga blu”, storia di una piccola e testarda tartarughina blu tutta speciale nata tra le onde del mare che esce dall’oceano per andare sulla terra a salvare una bambina principessa e il sole, stregato dal Re Crudele, che resta fermo nel cielo e non va mai a dormire.
Lo spettacolo offre la commistione di immagini fantastiche con le ombre colorate ed il gioco di due buffi personaggi, un capitano “Lupo” interpretato da Chiara Magri ed un mozzo tenero e sprovveduto “Gatto” interpretato da Swewa Schneider assicurano un’ora di meraviglia e divertimento.
Dopo oltre duecento repliche continua a meravigliare centinaia di giovani spettatori a divertire grandi e piccini.
Come sempre alla fine dello spettacolo ci sarà una merenda di dolci offerta dai fornai dell’isola bergamasca e libri messi a disposizione dalla biblioteca.
Il biglietto di ingresso è di 5 euro per gli adulti e 4 euro per i bambini.
Non serve la prenotazione.
Per avere ulteriori informazioni contattare Teatro del Vento telefonando al numero 348 3117058 oppure rivolgersi alla biblioteca di Carvico chiamando il numero 035791127.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI