• Abbonati
domenica
5
Giugno

A Capriate San Gervasio la camminata “Passo dopo passo”

Evento Terminato

domenica
5
Giugno
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 5 giugno a Capriate San Gervasio si tiene la camminata non competitiva “Passo dopo passo” per festeggiare il decennale dell’associazione “Il passo”.
La partenza è alle 10 dall’oratorio e il percorso si snoderà per 8 km sulle rive suggestive dell’Adda. È prevista una quota di partecipazione di 4 euro. L’iscrizione può essere fatta inviando una mail all’indirizzo dell’ Associazione (ilpasso@ngi.it) oppure la mattina della manifestazione, un’ora prima della partenza. Ai primi 200 partecipanti verrà consegnata una maglietta sportiva e sarà premiato il gruppo più numeroso.
L’organizzazione di volontariato “Il Passo” svolge attività in favore delle persone malate e delle loro famiglie mettendo a disposizione personale volontario, specificamente preparato, per offrire supporto pratico e psicologico a quanti sono in condizioni di grave difficoltà e sofferenza. L’associazione riconosce inoltre tra i suoi obiettivi la diffusione del pensiero tipico delle Cure Palliative e lo sviluppo di una cultura basata sulla solidarietà umana.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI