• Abbonati
sabato
8
Ottobre
domenica
9
Ottobre

A Brembilla e a Cadelfoglia torna il festival della mela

Evento Terminato

sabato
8
Ottobre
domenica
9
Ottobre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 8 e domenica 9 ottobre a Val Brembilla si terrà il sesto festival della mela. Si rinnova l’appuntamento con i produttori locali di mele che metteranno in mostra i loro prodotti a km zero nel contesto di Cadelfoglia tutta la giornata di domenica. Sarà possibile effettuare visite guidate alle coltivazioni.
Inoltre, verranno proposti due giorni di gare all’insegna del divertimento e dell’allegria: a partire dalle 10 di sabato all’oratorio di Brembilla e domenica a Cadelfoglia sino alle 18 le squadre si sfideranno in varie discipline tra cui tiro con l’arco, tiro alla fune maschile, caccia al tesoro, gara di cultura “L’intesa vincente”, gara di scopa, giochi per bambini e una gara di fai-da-te per i giovani.
Le associazioni Vab e Club Amici dell’Atalanta proporranno punti ristoro e caldarroste.
Sabato sera l’Avis organizzerà una raviolata sul sagrato della chiesa parrocchiale di Brembilla, il cui ricavato sarà devoluto alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto.
Nel corso della manifestazione non mancheranno degustazioni ed esposizioni di mele, visite guidate ai frutteti e bancarelle con prodotti tipici.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI