• Abbonati
sabato
17
Settembre
domenica
18
Settembre

A Brembate di Sopra week-end con degustazione di birra

Evento Terminato

sabato
17
Settembre
domenica
18
Settembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

In occasione del week end dei “Birrifici aperti”, sabato 17 e domenica 18 settembre il birrificio Adda di Brembate di Sopra propone due giorni di degustazioni e visite guidate.
Sabato 17 settembre si potrà assistere e collaborare alla produzione di una birra con il mastro birraio, partendo dal malto da macinare, con impianto pilota da 20 litri. Si inizierà indicativamente alle 9 ed è prevista una pausa per il pranzo, dove ai piatti verranno abbinate le birre del birrificio.
Il termine delle operazioni è previsto alle 18 circa. La birra che verrà prodotta insieme sarà imbottigliata e potrà essere ritirata gratuitamente dai partecipanti, una volta pronta.
Il costo del corso, pranzo incluso, è di 50 euro a persona (pagamento anticipato).
Necessaria la prenotazione: info@birrificioadda.it oppure direttamente tramite i contatti social del birrificio (Facebook, Twitter, G+).
Domenica 18 settembre, invece, vengono proposte visite all’impianto di produzione, con spiegazione del processo produttivo della birra con il mastro birraio e degustazione. I visitatori potranno portare a casa una bottiglia di birra a propria scelta.
Gli orari delle visite sono: 11.30, 15.30, 17.30 e 18.30.
Il costo della visita guidata con degustazione è di 10 euro a persona. È gradita la prenotazione inviando un’e-mail a info@birrificioadda.it oppure tramite i contatti social del birrificio (Facebook, Twitter e G+).

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI