• Abbonati
sabato
24
Settembre

A Brembate di Sopra si disputa il secondo torneo di PallAvariata

Evento Terminato

sabato
24
Settembre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Calcio? Rugby? Pallamano? Basket? Siate pronti a tutto perché tutto è ancora poco. Squadre di 5 giocatori si sfideranno in un torneo all’ultima follia: durante le partite l’arbitro cambierà gioco, palla, regole e metterà in difficoltà chi è in campo per regalare una partita dal sapore demenziale che probabilmente verrà ricordata a lungo.
A Brembate di Sopra, sabato 24 settembre a partire dalle 18 all’ex colonia si svolge infatti il secondo torneo di… PallAvariata.
Si può partecipare con una squadra già affiatata o singolarmente: in base al numero dei partecipanti verranno formate le squadre e tutti avranno la possibilità di entrare in campo.
Per giocare è necessario portare, oltre a tanta voglia di stupidaggine, anche una maglia bianca, una maglia nera e un gilet catarifrangente (o qualcosa di simile).
Ci sarà la possibilità di utilizzare spogliatoi nelle vicinanze.
È gradita la conferma della partecipazione scrivendo una mail agli organizzatori a pallavariata@gmail.com
Al termine del torneo di PallAvariata ci si potrà fermare alla festa per mangiare, bere ed ascoltare la musica dal vivo di Disagio, Old
Blues Road, Rifften, Manoval – Orobick Rock e Vava 77.
L’evento si svolgerà durante la festa biker dei Blue Devils MC 23-24/09 (Musica dal vivo, stand gastronomico e possibilità di campeggio); si consiglia di venire in moto, c’è un parcheggio riservato alle due ruote nelle immediate vicinanze del parco.
Ecco l’evento Facebook per restare aggiornati: https://www.facebook.com/events/338494759821555
L’appuntamento è organizzato da Manowal Orobic Rock con il supporto di Carlo “Charlie” Capotorto di WeekenduitBG.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI