• Abbonati
martedì
26
Marzo
domenica
31
Marzo

“70 voglia di ridere c’è!”, sei repliche sold out per i Legnanesi al Creberg

Evento Terminato

martedì
26
Marzo
domenica
31
Marzo
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Record su record per i Legnanesi a Bergamo. La compagnia teatrale è in scena al teatro Creberg con lo spettacolo “70 voglia di ridere c’è!” con sei repliche dal 26 al 31 marzo e ha ottenuto sold out.

L’esibizione verrà proposta da martedì 26 a sabato 30 marzo alle 21 e domenica 31 alle 16, con Antonio Provasio, Enrico Dalceri e Luigi Campisi, con testi di Felice Musazzi e Antonio Provasio, per la regia di Antonio Provasio.

È la stagione dei record per I Legnanesi, che festeggiano 70 anni di tradizione e risate. Sembrava quasi impossibile migliorare i numeri da capogiro che collezionano anno dopo anno, invece in questo inizio di 2019 hanno superato i 65mila spettatori al Teatro della Luna di Milano e raggiunto il tutto esaurito a Bergamo a più di un mese dalle 6 repliche (26-31 marzo).

Settanta come gli “anni” della compagnia de I Legnanesi, che nel 2019 celebrano un anniversario importante, e lo faranno naturalmente a teatro, per ridere insieme al loro pubblico nel nuovo attesissimo spettacolo in scena nella stagione 2018/2019.

C’è tanta voglia di ridere, di trascorrere due ore spensierate insieme alla Famiglia Colombo (Antonio Provasio/Teresa, Enrico Dalceri/Mabilia e Luigi Campisi/Giovanni) e lasciarsi trasportare dai sontuosi quadri della Rivista all’Italiana.

Saranno le premonizioni di una misteriosa veggente Gitana, accompagnata da un insolito assistente, a far respirare un’atmosfera di magia e mistero nel cortile della famiglia Colombo e, proprio attraverso la realizzazione dei sogni di Teresa, assisteremo ad un travolgente cambio di vita dei tre protagonisti.

Foto di Michela Albert

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI