03 Luglio 2015 - Ultimo aggiornamento: 09:46
Nell'aula d'assise del tribunale di via Borfuro a Bergamo via al processo contro Massimo Giuseppe Bossetti, il carpentiere 44enne di Mapello accusato di aver barbaramente ucciso nel 2010 la tredicenne Yara Gambirasio.
Argomento: 
Telgate
Giovedì alle 14 audizione sul caso dell'azienda che minaccia di trasferirsi all'estero davanti a due commissioni regionali.

System Plast, vertice in Regione

Versione stampabileSend by email

Le Commissioni regionali Attività Produttive presieduta da Carlo Saffioti (FI-PdL) e Formazione Professionale presieduta da Daniele Belotti (LN) giovedì 22 ottobre alle ore 14 presso la sede del Consiglio Regionale in via Filzi 29 (sala A), riceveranno in seduta congiunta una delegazione di lavoratori e di rappresentanze sindacali dell’azienda System Plast di Telgate.
L’incontro è stato richiesto dalle organizzazioni territoriali di FIM CISL e allargato alle RSU aziendali, per sensibilizzare il Consiglio Regionale sulla situazione aziendale della System Plast (azienda di componenti per nastri trasportatori di proprietà della multinazionale Emerson) dopo il recente annuncio dello spostamento di alcune produzioni in uno stabilimento in Germania, con la prospettiva di un taglio di 50 posti di lavoro sui 120 attuali.

Da non perdere:

In tempo reale