BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Serata dedicata al bufalo a “La Lampara”: e non è una bufala

Il menù propone una degustazione di salumi di bufalo e formaggi di bufala accompagnati da focaccia e a seguire un'ottima costata di bufalo (500 gr circa) alla griglia con patatine fritte. Si proseguirà con una golosa mousse di ricotta di bufala con cioccolato fondente e morbido all’arancia per concludere con un buon caffè.

Gusto e musica country dal vivo: saranno questi gli ingredienti di una speciale serata dedicata alla degustazione del bufalo in programma venerdì 20 aprile al ristornate “La Lampara”, a Bergamo in via Tabajani, 4.

Il menù propone una degustazione di salumi di bufalo e formaggi di bufala accompagnati da focaccina e a seguire un’ottima costata di bufalo (500 gr circa) alla griglia con patatine fritte. Si proseguirà con una golosa mousse di ricotta di bufala con cioccolato fondente e morbido all’arancia per concludere con un buon caffè.

Il costo è di 30 euro a persona, compresi acqua e vino per accompagnare al meglio tutta la cena. Presentati come lettore di Bergamonews e riceverai un buono sconto speciale per una successiva cena!

È richiesta la prenotazione telefonando al numero 035270873 oppure al 3339647909.

Il ristorante, inaugurato lunedì 22 gennaio, oltre alla cucina ogni giorno propone pizze per tutti i gusti, pizza al metro, pizza d’asporto, piatti con specialità pesce, alternative per celiaci.

Ogni giorno viene proposto un menù che punta su qualità e convenienza, con un’ampia scelta che consente di avere prezzi oculati senza rinunciare alla bontà e alla delicatezza dei piatti più amati.

Particolare attenzione viene prestata alla scelta delle materie prime: la farina è bergamasca, la mozzarella di bufala ed i pomodori vengono dal sud; il tutto è coordinato da Enzo ed Imma che danno prova della loro grande esperienza (venticinquennale) ed abilità nella selezione degli ingredienti.

Il ristorante è aperto tutti i giorni dalle 12 alle 15 e dalle 18 alle 24. Per avere ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook “La Lampara Bergamo“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.