BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Beparfum scent lounge, la profumeria artistica nel cuore cittadino fotogallery

Lo shop nasce dall’idea creativa di Ugo Torri, che unendo qualità e preparazione fornisce un nuovo concetto di profumeria, lontano dal prodotto classico ma bensì accuratamente selezionato e molto ricercato

Bergamo città ricca di fascino e cultura, ma anche città dove negli angoli più nascosti e suggestivi la qualità incontra il lusso, ed ecco un luogo speciale che raccoglie al suo interno la migliore espressione della profumeria artistica: fragranze create dai maestri profumieri, opere olfattive nelle quali ispirazioni, intuizioni e materie prime d’eccellenza si fanno liquide in boccetta, un’unica parola: Beparfum Scent Lounge.

Lo shop situato nella suggestiva via Sant’Orsola in pieno centro cittadino nasce dall’idea creativa di Ugo Torri, innovativo e camaleontico che unendo qualità e preparazione fornisce alla città un nuovo concetto di profumeria, lontano dal prodotto classico ma bensì accuratamente selezionato e molto ricercato. Dallo sviluppo e collaborazione con marchi prestigiosi tra cui Amouage la casa profumiera di lusso internazionale, dedita alla creazione di profumi sapientemente miscelati con ingredienti rari e preziosi di alta qualità e provenienti da tutto il mondo, apportando maestria alla profumeria con uno stile incomparabile. Le fragranze Amouage sono accuratamente confezionate e presentate e ad ogni flacone viene data la cura e l’attenzione che merita; all’accurata scelta di prodotti dediti alla cura della pelle e del corpo , tra cui Cinq Mondes famoso brand che riunendo sotto il suo nome una selezione accuratissima di trattamenti e di metodi legati a tradizioni di benessere caratterizzati da qualità garantisce autenticità e consuetudini antiche.

Esclusivo fiore all’occhiello sono le Eau de Parfum Onyrico, fragranze dalla forte personalità grazie alla bellezza dei profumi e alle diverse varietà di marmo scelte per realizzare i tappi dedicate a grandi personaggi ed artisti italiani che tanto hanno donato al mondo intero.

beparfum

Recare il prezioso brand che combatte il nemico numero 1 ovvero il Tempo, il brand ha il miracoloso potere di attenuare le rughe di espressione, soprattutto quelle frontali ( quindi parallele alla linea delle sopracciglia) e quelle glabellari (ovvero verticali, che si formano a partire dalla radice del naso) , così come succede con l’utilizzo della tossina botulinica.

Altro brand di punta dello store è Labruket la famosa azienda svedese che da anni produce cosmetici naturali e biologici nel totale rispetto della natura e tutto rigorosamente fatto a mano. In questo negozio dal fascino moderno e dall’aria cosmopolita è possibile trovare oltre alla profumeria artistica e alla cura del corpo e del viso anche un’azienda di make-up il prezioso brand Make-up Factory, famoso al mondo per unire un prodotto professionale all’utilizzo di tutte coloro che con il trucco magari hanno poca dimestichezza. Basti pensare che il brand è utilizzato da veri e propri professionisti del settore tra cui visagisti e make-up artisti di fama mondiale, una vera e propria postazione professionale, un angolo magico in cui presenze importanti della cosmesi tra cui il famoso blogger di moda Andrea Ubbiali, fondatore del blog Dollareyeoffashion e divenuto uno tra i giovani più influenti nel settore della moda e della cosmesi e personalità di spicco nel panorama giovani imprenditori di Bergamo vi coccoleranno nelle giornate evento organizzate dallo shop. Insomma un vero e proprio tempio che permette al suo visitatore di effettuare un viaggio intorno al mondo solo varcando la soglia.

Indipendente dalle multinazionali del settore profumiero, Beparfum è libera di scegliere le creazioni di artisti, visionari e appassionati che hanno qualcosa di bello e unico da raccontare attraverso l’olfatto. Per questo, oltre che proporvi brands di fama internazionale e qualità consolidata (Maitre Parfumeur et Gantier , Zeromolecole, Lorenzo Villoresi, Santa Eulalia, Parfum D’Empire, Cristiana Bellodi , Soleamore, Agonist, Floris, Ormonde Jayne e tanti altri ancora….).

BeParfum è alla costante ricerca di artisti, che uniscono preparazione e bagaglio tecnico, ad ispirazione e talento naturali. “Una piacevole visita per capire chi siamo e cosa offriamo , un’esperienza diretta con i nostri esperti, che condurranno a scoprire e capire una dimensione sensoriale che è pura emozione“ dice Ugo Torri e aggiunge “i nostri consulenti ti accompagneranno alla ricerca della tua fragranza perfetta, con disponibilità e cortesia”. Questo negozio è luogo di esperienze sensoriali a 360°, dove il cliente è coccolato ed accompagnato alla ricerca di un mood particolare, per se stesso o per un dono personalizzato. All’interno di questo universo vengono creati incontri con i “nasi” che hanno creato queste preziose fragranze, che regaleranno agli ospiti la loro fonte d’ispirazione e la storia celata dietro ogni singolo profumo. “Il nostro desiderio è incamminarci sulla strada che rende visibile la vera Bellezza attraverso il senso più invisibile di tutti…l’Olfatto” racconta Ugo.

BeParfum vi aspetta nella suggestiva Via Sant’Orsola di Bergamo al civico 22.

Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 035210684, inviare un’e-mail a bergamo@beparfum.it oppure accedere alla pagina Facebook di Beparfum.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.