• Oggi
  • Domani
  • Dopo domani
19 Aprile 2014 - Ultimo aggiornamento: 21:40
Argomento: 
Di tutto un po'
Inizio settimana all’insegna dell’animazione e dell’intrattenimento con gli appuntamenti del cartellone di Bergamo Estate.

Yoga e pilates,
laboratori e animazioni
con Bergamo Estate

Versione stampabileSend by email

Animazione e intrattenimento con gli appuntamenti del cartellone di Bergamo Estate.

Lunedì 30 luglio, Giocaparco, dalle 17 alle 18.30, al Parco Goisis. Un’animazione del ciclo “Estate in gioco con i bambini”, iniziativa organizzata dall’Associazione Giochincorso. Ogni lunedì al parco Goisis dalle 17 attività ludiche per bambini da 0 a 6 anni accompagnati da un adulto. Tutti i martedì e venerdì fino al 24 agosto. (Iniziative gratuite).

Martedì 31 luglio, Facciamo festa, ore 10.30, Centro anziani Celadina. Un laboratorio di raccolta e testimonianze per il ciclo “Qui dove ci incontriamo” dell’Associazione culturale Il Cappellaio Matto.

Martedì 31 luglio, Proiezione film “Il castello nel cielo”, ore 21.15, piazzale chiesa Clementina (Boccaleone). Una proiezione cinematografica del film di Hayao Miyazaki, una favola avventurosa alla ricerca una città nel cielo dove tutto può accadeere. Per il ciclo “Vivere la città. Il cinema nei quartieri e nei parchi” a cura di Lab80. Ingresso libero.

Per gli altri eventi (yoga, pilates, laboratori, attività sportive, animazioni e programmi degli estivi) visita il sitowww.bergamoestate.it.

Aggiungi un commento

Da non perdere:

Gli addii

#BERGAMO PUBBLICA QUI LE TUE FOTO!

  • Se usi Instagram puoi pubblicare qui su Bergamonews i tuoi scatti.
  • Per farlo inserisci nel testo della foto @bergamonews e verrà inserita qui dentro automaticamente.
@bergamonews instagram