• Oggi
  • Domani
  • Dopo domani
24 Ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento: 19:36
Argomento: 
Al Lazzaretto di Bergamo
Il Telestivo 2012 è al Lazzaretto di Bergamo dal 20 al 27 Luglio. Quest’anno è ricco di interventi interessanti ed intriganti che si concluderanno con la visione della cerimonia d’inizio delle Olimpiadi.

Telestivo 2012
è ricco di eventi
da musica a dibattiti

Versione stampabileSend by email

Il Telestivo 2012 si svolgerà al Lazzaretto di Bergamo dal 20 al 27 Luglio tutte le sere dalle h18.00 alle 23.30.

I padri della manifestazione sono l’Associazione culturale Atelier e TeleDREAM, i quali hanno pensato ad un programma che possa coniugare ristorazione e cultura, musica e divertimento con la trattazione del tema della comunicazione e della partecipazione.

Questi temi sono di particolare importanza e di attualità in questo ultimo periodo per via delle trasformazioni legislative e tecnologiche a cui il mondo delle Tv private e più in generale della comunicazione è sottoposto.

Tutto quello che avverrà nel periodo della manifestazione, i concerti, i dibattiti e in generale la vita quotidiana della manifestazione avverranno sotto l'occhio attento e continuo delle telecamere di TeleDREAM (LombardiaTV) in una sorta di lunga diretta televisiva che registri e renda testimonianza di tutto quanto accade nelle spazio “telestivo” per la settimana della manifestazione.

Ecco il programma:

VENERDI’ 20 LUGLIO h.18: aperitivo di inaugurazione manifestazione con Dj Genius; h. 21: live con gli Italian Dire Straits (cover Dire Straits)

SABATO 21 LUGLIO h. 18: Aperitivo dj Ivan; h. 21: live con gli Echotime(cover rock e metal)

DOMENICA 22 LUGLIO h. 16: Mini torneo di rugby con Rugby Bergamo; A seguire lounge party Dj Nicola Morandini

LUNEDI’ 23 LUGLIO (programma da definirsi)

MARTEDI’ 24 LUGLIO h. 18: Aperitivo etnico; Live concert "Attenti a quei due" Saturnino & Di Gennaro

MERCOLEDI’ 25 LUGLIO h. 18: Aperitivo telegenico; h. 20: Serata dibattito – La comunicazione in Italia tra riassetto delle frequenze e i nuovi strumenti tecnologici. Relatore e ospiti da definire; Al termine (h. 22.00 circa): Musica con Dj

GIOVEDI' 26 LUGLIO h. 18: Aperitivo telegenico; h. 20: Serata dibattito – La comunicazione a livello locale, possibile strumento di partecipazione e democrazia sul territorio. Relatore e ospiti da definire. Al termine (h. 22.00 circa): Musica con Dj

VENERDI’ 27 LUGLIO h.18: Aperitivo olimpico con diretta cerimonia apertura Olimpiadi; h. 22: Festa di chiusura con concerto live 34th Street Band (cover Blues/Rock)

Oltre all’offerta culturale citata sopra ci sarà uno spazio (stand) dell’Associazione Medici senza Frontiere e uno di Prodotti equo-solidali.

Commenti

Aggiungi un commento

Da non perdere:

Gli addii

NECROLOGIE

#BERGAMO PUBBLICA QUI LE TUE FOTO!

  • Se usi Instagram puoi pubblicare qui su Bergamonews i tuoi scatti.
  • Per farlo inserisci nel testo della foto @bergamonews e verrà inserita qui dentro automaticamente.
@bergamonews instagram