• Oggi
  • Domani
  • Dopo domani
17 Dicembre 2014 - Ultimo aggiornamento: 20:20
Argomento: 
L'iniziativa
Sarà il Palazzo della Ragione di Bergamo ad ospitare quest’anno la tradizionale iniziativa promossa dai Giovani Imprenditori di Ascom. L’appuntamento, riservato ai soci, familiari e simpatizzanti, è per giovedì 26 luglio alle 21 in Città Alta

La festa d'estate
dei giovani Ascom
per salvare la Mai

Versione stampabileSend by email

Sarà il Palazzo della Ragione di Bergamo ad ospitare quest’anno la tradizionale iniziativa promossa dai Giovani Imprenditori di Ascom.

L’appuntamento, riservato ai soci, familiari e simpatizzanti, è per giovedì 26 luglio alle 21 in Città Alta nell’esclusiva cornice del palazzo L’affascinate Sala dei Giuristi ospiterà l’evento dedicato alla solidarietà che quest’anno sposa l’arte e la storia.

L’intero ricavato della serata, insieme agli altri proventi della manifestazione, sarà devoluto al Fondo Ambientale Italiano per sostenere la Biblioteca Angelo Mai e i magnifici Globi del Coronelli, secondo il progetto “Bergamo! Saves the globes”.

"Abbiamo scelto di impegnarci nella salvaguardia di due opere importanti per far sì che altri giovani, ma più in generale tutti i cittadini, possano fruirne al meglio in futuro, nelle sale della Biblioteca, che oggi come non mai ha bisogno di essere supportata– sottolinea il presidente dei Giovani Ascom, Ettore Coffetti -. L’appuntamento tradizionale con la festa d’estate organizzata dal nostro Gruppo sarà l’occasione per dare un sostegno concreto a questo progetto di tutela e salvaguardia: l’intero ricavato dalla vendita dei biglietti sarà infatti devoluto al restauro dei globi".

La serata avrà inizio alle 21 con un happy hour esclusivo accompagnato da musica dal vivo, spettacolo di 3D mapping e da altre sorprese; in chiusura si terrà l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria. La manifestazione è realizzata grazie al sostegno degli Enti Bilaterali del commercio e del turismo, dell’Ente Fiera Promoberg e della Federazione degli autotrasportatori - Fai Bergamo, con il contributo di Ubi Banca Popolare di Bergamo, Valtellina Spa, Lario Bergauto, Orobica Pesca, Ros, Quattroerre, Ressolar, Novidea Stand, Pole Position, Centro estetico Tesoro e Geakoiné.

Per partecipare, è necessaria la prenotazione (segreteria del Giovani Imprenditori Ascom tel. 035 4120304, info@ascombg.it).

Aggiungi un commento

Da non perdere:

Gli addii

NECROLOGIE

#BERGAMO PUBBLICA QUI LE TUE FOTO!

  • Se usi Instagram puoi pubblicare qui su Bergamonews i tuoi scatti.
  • Per farlo inserisci nel testo della foto @bergamonews e verrà inserita qui dentro automaticamente.
@bergamonews instagram