• Oggi
  • Domani
  • Dopo domani
23 Aprile 2014 - Ultimo aggiornamento: 20:11
Argomento: 
Sarnico
Guarda il video esclusivo e le foto di Bergamonews. Il bel George è proprio così, come si vede nelle pubblicità: sorride, affabile si avvicina, stringe le mani e saluta donne e ragazzi. Una vera star che non delude il suo pubblico.

Video: il fascino
di George Clooney
fa impazzire il Sebino

Versione stampabileSend by email

Un “Buongiorno, buongiorno” che vale una giornata di attesa per le sue numerosi ammiratrici. Come si vede nel video raccolto in esclusiva da Bergamonews, dopo lunghe ore finalmente verso le 15 di lunedì la folla presente a Sarnico è riuscita ad abbracciare il tanto amato George Clooney.

L’attore americano, ospite nella cittadina del lago d’Iseo per girare uno spot televisivo della Mercedes, tra una ripresa e l’altra si è concesso per un breve ma gentile saluto alle sue fans: “Buongiorno, buongiorno” le parole sorridenti del bel George alle tante donne in delirio per lui, ma anche un “Hi, guys” ad un gruppo di bambini incuriositi dal movimento in zona. Dopo qualche stretta di mano Clooney se ne è andato via così, lasciando tutte a bocca aperta per quanto avevano appena potuto ammirare da vicino.

GUARDA IL VIDEO

Commenti

Aggiungi un commento

Da non perdere:

Gli addii

#BERGAMO PUBBLICA QUI LE TUE FOTO!

  • Se usi Instagram puoi pubblicare qui su Bergamonews i tuoi scatti.
  • Per farlo inserisci nel testo della foto @bergamonews e verrà inserita qui dentro automaticamente.
@bergamonews instagram