• Oggi
  • Domani
  • Dopo domani
23 Luglio 2014 - Ultimo aggiornamento: 06:45
Argomento: 
Coro alpino
Il Coro “La Pineta” di Costa Volpino in concerto sabato sera 4 agosto a Bergamo al Quadriportico, nell'ambito della rassegna corale estiva.

Il Coro La Pineta a Bergamo
e al Rifugio La Cascata

Versione stampabileSend by email

Il Coro “La Pineta” di Costa Volpino canterà sabato sera 4 agosto a Bergamo sotto la tensostruttura estiva allestita al Quadriportico, nell'ambito della rassegna corale estiva organizzata dall'USCI Bergamo.

La manifestazione si ripete ogni anno e richiama il pubblico della città, turisti e residenti, per una serata all'insegna del canto popolare italiano, della montagna e alpino.

L'inizia è fissato alle ore 21.15 e prevede l'esecuzione di un programma variegato sia nell'arco del tempo (100 anni di canto corale italiano) che nella scelta degli autori.

Mentre domenica pomeriggio alle 15.00 il Coro sarà al Rifugio “La Cascata” di Vezza d'Oglio per il concerto previsto nell'ambito di “Cantarifugi 2012” organizzato da Assorifugi Lombardia.

Il concerto di domenica 5 agosto è il recupero dell'appuntamento di sabato 28 che è stato annullato a causa della frana caduta dalla val Rabbia di Sonico sulla statale 42. Il programma di domenica sarà totalmente dedicato alle armonie, ai profumi, ai colori ed alla vita della montagna.

Aggiungi un commento

Da non perdere:

Gli addii

#BERGAMO PUBBLICA QUI LE TUE FOTO!

  • Se usi Instagram puoi pubblicare qui su Bergamonews i tuoi scatti.
  • Per farlo inserisci nel testo della foto @bergamonews e verrà inserita qui dentro automaticamente.
@bergamonews instagram