• Oggi
  • Domani
  • Dopo domani
29 Luglio 2014 - Ultimo aggiornamento: 20:29
Argomento: 
La curiosità
C'è molta attesa per il suo arrivo: la star di Hollywood sarà a Sarnico forse già da lunedì 30 luglio per girare uno spot per la Mercedes destinato al mercato cinese. Fans in delirio in attesa di vederlo sfrecciare sulle acque al comando di un Aquarama Special dei Cantieri Riva.

George Clooney
su un Riva a Sarnico
per lo spot Mercedes

Versione stampabileSend by email

Il set è pronto: lunedì 30 luglio a Sarnico George Clooney sarà il protagonista di uno spot per la Mercedes destinato al mercato cinese. Il bel George dovrebbe vestire i panni di uno 007 e dopo aver scorazzato sulle acque del Sebino su un Aquarama Special dei cantieri Riva dovrebbe mettersi alla guida di una berlina della famosa casa automobilistica di Stoccarda. Pochi secondi che serviranno per lanciare sul mercato del Celeste Impero una vettura che vuole evocare glamour ed eleganza. Il fatto che però sia girato a Sarnico dimostra che le rive del Sebino sono il contesto ideale per lanciare tale messaggio.

Intanto a Sarnico c’è gran fermento per poter fotografare, ma soprattutto conoscere il bel George che lascia per un giorno le amate sponde del Lago di Como per il lago d’Iseo. Che Clooney amasse le acque bergamasche del lago non è un mistero, già due anni fa volle visitare l’isoletta di Loreto per acquistarla e allora rimase affascinato dal Bögn, l’orrido tra Riva di Solto e Castro che si getta nel lago.

Che l’occasione dello spot Mercedes sia l’occasione per prender casa sul Sebino? Chissà.

Commenti

Aggiungi un commento

Da non perdere:

Gli addii

#BERGAMO PUBBLICA QUI LE TUE FOTO!

  • Se usi Instagram puoi pubblicare qui su Bergamonews i tuoi scatti.
  • Per farlo inserisci nel testo della foto @bergamonews e verrà inserita qui dentro automaticamente.
@bergamonews instagram