• Oggi
  • Domani
  • Dopo domani
24 Ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento: 19:36
Argomento: 
In Provincia
Dal 7 al 11 Luglio il festival “ A levar l'ombra da terra” prosegue con quattro appuntamenti in altrettanti comuni della provincia di Bergamo.

Festival di teatro
musica e poesia
di Araucaìma Teater

Versione stampabileSend by email

Festival di teatro, musica e poesia a cura di Araucaìma Teater.

Dal 7 al 11 Luglio il festival “ A levar l'ombra da terra” prosegue con quattro appuntamenti in altrettanti comuni della provincia di Bergamo.

Si inizia sabato 7 luglio a Romano di Lombardia con “Il BARATTO”, evento dedicato ai bambini che dal tardo pomeriggio potranno sbizzarrirsi tra mercatino del baratto dei giochi usati, ludobus e, infine, lo spettacolo “24583Piccole inquietanti meraviglie” di Scarlattine Teatro.

Domenica 8 “ZONA CESARINI” , appuntamento dedicato al mondo del pallone che inizierà con un triangolare di calcio a 5 per terminare con lo spettacolo “FUBAL. Commedia nera scritta prima dello scandalo bergamasco del calcioscommesse” di Araucaìma Teater.

Martedì 10 Luglio si tornerà ad Azzano San Paolo con “LA BALLATA DEI POVERI CRISTI”, serata di “teatro sociale” con l'omonimo spettacolo di Cristian Ceresoli e la presenza del gruppo di Emergency di Bergamo.

Mercoledì 11 Luglio il festival si sposterà a Valbrembo per “TERRA DI SCONFINE”, appuntamento dedicato al teatro di strada con Nuova Barberia Carloni Teatro Necessario.

Tutte le informazioni e le presentazioni degli spettacoli sul sito www.araucaimateater.it. Per prenotazioni tel 347.7025373 o organizzazione@araucaimateater.it

Aggiungi un commento

Da non perdere:

Gli addii

NECROLOGIE

#BERGAMO PUBBLICA QUI LE TUE FOTO!

  • Se usi Instagram puoi pubblicare qui su Bergamonews i tuoi scatti.
  • Per farlo inserisci nel testo della foto @bergamonews e verrà inserita qui dentro automaticamente.
@bergamonews instagram