• Oggi
  • Domani
  • Dopo domani
22 Luglio 2014 - Ultimo aggiornamento: 12:52
Argomento: 
Arte
Si apre sabato 4 agosto a Rovetta, in provincia di Bergamo, al Centro Museale, la personale di Angelo Zanella dal titolo: “Dipinti”.

"Dipinti” di Angelo Zanella
in mostra a Rovetta

Versione stampabileSend by email

Si apre sabato 4 agosto a Rovetta, in provincia di Bergamo, al Centro Museale, la personale di Angelo Zanella dal titolo: “Dipinti”, rassegna allestita grazie alla collaborazione tra varie gallerie di Bergamo, Milano, Venezia e Verona e il comune di Rovetta.

Angelo Zanella nasce a Lovere nel 1960 e si diploma all'Accademia di Belle Arti di Brera (Milano). Nel 1987 espone in alcune mostre con i primi lavori informali espressionisti. Dalla primavera del 1990 si trasferisce a Parigi, città in cui trascorre lunghi periodi.

Un questo nuovo periodo artistico si dedica ad una neofigurazione magica e i suoi soggetti di grandi dimensioni prendono spunto dal mondo dei grandi mammiferi.

Collabora con alcune Gallerie e partecipa a diverse Fiere d'Arte Contemporanea a Bergamo, Verona e Parma.

La personale di Angelo Zanella sarà aperta al pubblico dal lunedì a venerdì, dalle 16.30 alle 18.30 e dalle 21 alle 22.30; il sabato e la domenica dalle 10 alle 12, dalle 16.30 alle 18.30 e dalle 21 alle 22.30.

Aggiungi un commento

Da non perdere:

Gli addii

#BERGAMO PUBBLICA QUI LE TUE FOTO!

  • Se usi Instagram puoi pubblicare qui su Bergamonews i tuoi scatti.
  • Per farlo inserisci nel testo della foto @bergamonews e verrà inserita qui dentro automaticamente.
@bergamonews instagram