• Oggi
  • Domani
  • Dopo domani
01 Ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento: 12:11
Argomento: 
L'infortunio
Distorsione alla caviglia per il consigliere lombardo Roberto Pedretti, travolto dalla folla di giornalisti, cameraman e fotografi che inseguivano Nicole Minetti nella sede del consiglio regionale della Lombardia.

Travolto dai giornalisti: 10 giorni di prognosi per il leghista Pedretti

Versione stampabileSend by email

Una prognosi di dieci giorni per una distorsione alla caviglia. E' quanto accaduto, martedì mattina, al consigliere lombardo della Lega Nord, Roberto Pedretti, travolto dalla folla di giornalisti, cameraman e fotografi che inseguivano Nicole Minetti nella sede del consiglio regionale della Lombardia. Il vicepresidente dell'aula, Carlo Saffioti (Pdl), ha sottolineato che l'Ufficio di presidenza studierà "l'introduzione di un regolamento che eviti questi episodi".

Il consigliere regionale Nicole Minetti ha chiamato la polizia per denunciare un fotografo a suo dire "molesto" che la seguiva con insistenza per le vie di Milano. Nel pieno della bufera sulle sue dimissioni dal consiglio regionale lombardo, Minetti e' stata raggiunta da una "volante" della questura di Milano alle 15.40 in viale Pasubio, in zona corso Como a Milano. Sul posto gli agenti hanno identificato il fotografo, un giovane collaboratore di un'agenzia di stampa. La consigliera regionale deciderà in seguito sull'eventualità' di sporgere querela nei confronti del fotografo.

Commenti

Giuseppe:
Non mi sembra serio dare una notizia del genere. Capisco, fino a un certo punto, puntare l'attenzione sulla stagista di Arcore, ma far credere come più interessante la notizia dell'ennesima boutade del geometra brembano, mi sembra eccessivo. Va bene che è Vostro inserzionista (e magari Vi avrà anche corrisposto ingenti somme) ma tanta devozione mi sembra limiti scioccamente la stima e credibilità per Voi.

simpaticone:
In verità non erano giornalisti, erano inviati del ex sindaco Gandolfi di Curno.....:-))))

Aggiungi un commento

Da non perdere:

Gli addii

NECROLOGIE

#BERGAMO PUBBLICA QUI LE TUE FOTO!

  • Se usi Instagram puoi pubblicare qui su Bergamonews i tuoi scatti.
  • Per farlo inserisci nel testo della foto @bergamonews e verrà inserita qui dentro automaticamente.
@bergamonews instagram