• Oggi
  • Domani
  • Dopo domani
31 Luglio 2014 - Ultimo aggiornamento: 17:26
Argomento: 
Sarnico
Scontro frontale tra due auto alle 15.48 sulla strada provinciale 91 che da Villongo scende a Sarnico. Nell'impatto ha perso la vita un 61enne di Villongo, Elio Buelli, che era alla guida di una Fiat Cinquecento, illesa la 23enne alla guida della Bmw X3.

Scontro tra due auto
muore 61enne di Villongo

Versione stampabileSend by email

Scontro frontale tra due auto alle 15.48 di martedì 7 agosto sulla strada provinciale 91, che da Villongo scende verso Sarnico. Nell'impatto ha perso la vita un Elio Buelli, 61enne di Villongo, che era alla guida di una Fiat Cinquecento di colore bianco. Secondo una prima ricostruzione degli agenti della polizia locale di Sarnico e di Villongo pare che il 61enne abbia sbandato dopo aver imboccato la curva, andando ad occupare la corsia opposta dove in quel momento stava sopraggiungendo una Bmw X3 guidata da una 23enne.

L'impatto è stato violentissimo, la Fiat Cinquecento ha terminato la sua corsa tra il muretto di cinta di un'abitazione e il lato destro dalla Bmw X3. Secondo il racconto di alcuni automobilisti che hanno assistito all'incidente il 61enne è morto sul colpo.

Inutili si sono rivelati i soccorsi del 118 giunti sul posto insieme ai vigili del fuoco, che hanno liberato la carreggiata dai mezzi, e gli agenti della polizia locale di Sarnico e di Villongo che hanno rilevato l'incidente e regolato il traffico. 

Da non perdere:

Gli addii

#BERGAMO PUBBLICA QUI LE TUE FOTO!

  • Se usi Instagram puoi pubblicare qui su Bergamonews i tuoi scatti.
  • Per farlo inserisci nel testo della foto @bergamonews e verrà inserita qui dentro automaticamente.
@bergamonews instagram