• Oggi
  • Domani
  • Dopo domani
29 Luglio 2014 - Ultimo aggiornamento: 06:32
Argomento: 
Nella notte
Colpo grosso alle 3.26 di giovedì notte al negozio Cycle classic di Albano Sant’Alessandro: tre ladri, in trenta secondi, hanno rubato sei bici da corsa del valore di 30mila euro. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza

Passamontagna e pietre,
rubano sei biciclette:
30mila euro il valore

Versione stampabileSend by email

Un’azione molto rapida per un bottino altrettanto sostanzioso. Colpo grosso nella notte tra giovedì e venerdì al negozio Cycle classic di Albano Sant’Alessandro, dove tre ladri hanno rubato sei biciclette da corsa del valore di 30mila euro. La scena è stata ricostruita grazie alle immagini delle telecamere a circuito chiuso che sorvegliano la zona.

Tre ignoti con il volto coperto da un passamontagna bianco si sono avvicinati alla vetrina alle 3.17 e hanno pianificato attentamente l’azione in soli nove minuti. Dopo aver osservato attentamente le biciclette sistemate all’interno, alle 3.26 hanno sfondato la vetrina utilizzando due grossi pezzi di cemento. In soli trenta secondi, poi, hanno prelevato due biciclette ciascuno e sono scappati di corsa, probabilmente grazie ad un furgone parcheggiato nelle vicinanze.

Scattato l’allarme, sul posto sono arrivati un pattuglia della Polizia dei Colli guidata dal comandante Enzo Fiocchi, oltre ai carabinieri di Seriate che si sono messi a caccia dei ladri. Le ricerche non hanno dato alcun esito, ma le indagini stanno proseguendo anche grazie alle immagini registrate dalla telecamere.

Da non perdere:

Gli addii

#BERGAMO PUBBLICA QUI LE TUE FOTO!

  • Se usi Instagram puoi pubblicare qui su Bergamonews i tuoi scatti.
  • Per farlo inserisci nel testo della foto @bergamonews e verrà inserita qui dentro automaticamente.
@bergamonews instagram