• Oggi
  • Domani
  • Dopo domani
21 Settembre 2014 - Ultimo aggiornamento: 02:12
Argomento: 
A sorpresa
La soubrette svizzera e il compagno Tomaso Trussardi nel weekend hanno fatto insieme una dolce merenda in una gelateria di Almè. I gusti di Michelle? Yogurt, frutti di bosco e cioccolato.

Michelle Hunziker
si gusta il gelato
della val Brembana

Versione stampabileSend by email

Nel pomeriggio di sabato Michelle Hunziker e il fidanzato Tomaso Trussardi hanno sorpreso i numerosi clienti che nel week end sono soliti affollare la rinomata gelateria Pandizzucchero di Almè. Presentandosi in tenuta sportiva, il volto più sorridente della televisione italiana ha confermato la simpatia e la semplicità di sempre, mostrandosi disponibile anche a farsi scattare foto con i presenti.

La showgirl, dopo aver gustato un gelato ai gusti yogurt, frutti di bosco e cioccolato, si è complimentata con il titolare Ronald Tellini promettendo di far ritorno alla gelateria per un bis, vista anche la recente adozione in terra bergamasca. Svizzero? No, Pandizzucchero!

Nicolò Belloli

Commenti

H7-24:
L'unica NON NOTIZIA è che Almè non è in Val Brembana ..... Non ha mai fatto parte di alcuna comunità montana, essendo completamente pianeggiante ...

MP:
Faceva 1 km in più andava in piazza lemine dal cea era buono uguale era il doppio di quantità e costava la metà ahahahah.

L76BG:
più che una notizia(che di perse potrebbe esser messa nelle curiosità) pare una "marketta" visto i poco celati riferimenti..

stefano:
Ci sono stato anch'io martedì scorso.. perchè non mi avete fatto l'articolo? I miei gusti sono: menta e fior di latte ! Interessante no?

Pagine

Aggiungi un commento

Da non perdere:

Gli addii

NECROLOGIE

#BERGAMO PUBBLICA QUI LE TUE FOTO!

  • Se usi Instagram puoi pubblicare qui su Bergamonews i tuoi scatti.
  • Per farlo inserisci nel testo della foto @bergamonews e verrà inserita qui dentro automaticamente.
@bergamonews instagram