• Oggi
  • Domani
  • Dopo domani
23 Ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento: 15:42
Argomento: 
Sebino
Secondo i primi accertamenti l'automobilista, Davide Belotti, residente a Sarnico, era a bordo della sua Mini Cooper travolta dal portellone del vano bagagli che si sarebbe staccato dal pullman.

Incidente a Credaro
Si stacca portellone del bus
Muore 39enne di Sarnico

Versione stampabileSend by email

Un uomo ha perso la vita a Credaro, sul Sebino, in seguito ad un incidente stradale tra un bus e l’auto. E’ successo intorno alle 16 e un quarto. Secondo i primi accertamenti l'automobilista, Davide Belotti, residente a Sarnico, era a bordo della sua Mini Cooper travolta dal portellone del vano bagagli che si sarebbe staccato dal pullman. Il portellone ha colpito il parabrezza, poi il tettuccio dell'auto e il 39enne alla guida. Il bus viaggiava in direzione Villongo.

Sul posto il personale del 118, l'elisoccorso, i carabinieri e la polizia locale. Il 39enne è morto un'ora dopo l'incidente a causa delle gravi ferite riportate nello scontro. E' stato trasportato agli ospedali Riuniti di Bergamo, ma quando l'elicottero dei soccorsi è atterrato l'uomo era già morto. L'incidente è avvenuto in via Trieste, lunghe code si sono formate nei due sensi di marcia.

Da non perdere:

Gli addii

NECROLOGIE

#BERGAMO PUBBLICA QUI LE TUE FOTO!

  • Se usi Instagram puoi pubblicare qui su Bergamonews i tuoi scatti.
  • Per farlo inserisci nel testo della foto @bergamonews e verrà inserita qui dentro automaticamente.
@bergamonews instagram