• Oggi
  • Domani
  • Dopo domani
21 Settembre 2014 - Ultimo aggiornamento: 20:04
Argomento: 
La tragedia
Da qualche mese erano riusciti ad acquistare una casa insieme e trasferirsi a Cologno al Serio. Ma domenica pomeriggio in sella alla sua moto Christian Cattaneo è finito contro una Opel Corsa, perdendo la vita a soli 29 anni.

Il sogno di sposarsi
con la sua amata Laura
spezzato da un incidente

Versione stampabileSend by email

Quella casa l’avevano desiderata tanto Christian Cattaneo e la sua fidanzata Laura Ghidotti, Da qualche mese, finalmente, erano riusciti ad acquistarla e a trasferirsi insieme a Cologno al Serio. Mancava solo il matrimonio tra i due che, dopo otto anni di fidanzamento, avrebbero dovuto pronunciare il fatidico "sì" nei prossimi mesi. Ma il loro sogno d’amore è stato spezzato domenica pomeriggio da un tragico schianto di Christian, che in sella alla sua moto è finito contro una Opel Corsa guidata da una ventiduenne a Levate, perdendo la vita a soli ventinove anni.

Proprio le moto erano la grande passione di Cattaneo fin da quando era piccolo, che non appena poteva saliva sulla sua potente Bmw nera per farsi un giro tra le strade della Bassa. Un ragazzo buono e dall’animo sensibile per il resto, che adorava molto anche le serate tra gli amici. Come quella passata solo un paio di settimane fa al River, un locale noto nella zona, dove c’era ospite Umberto Smaila e con il quale il gruppo di ragazzi avevano fatto una simpatica foto. E poi quel viaggio indimenticabile in Nuova Zelanda, due anni fa, insieme alla sua amata Laura. Che ora è rimasta sola e in lacrime in quella casa che avevano tanto sognato.

Da non perdere:

Gli addii

NECROLOGIE

#BERGAMO PUBBLICA QUI LE TUE FOTO!

  • Se usi Instagram puoi pubblicare qui su Bergamonews i tuoi scatti.
  • Per farlo inserisci nel testo della foto @bergamonews e verrà inserita qui dentro automaticamente.
@bergamonews instagram