• Oggi
  • Domani
  • Dopo domani
27 Novembre 2014 - Ultimo aggiornamento: 07:29
Argomento: 
Isola
Nella prima serata di venerdì 13 luglio una trentina di militanti forzanovisti hanno presidiato il centro di Terno d'Isola per protestare contro l'estremo degrado in cui versa la zona immediatamente adiacente a piazza sette martiri.

Forza Nuova in presidio contro la droga a Terno

Versione stampabileSend by email

Nella prima serata di venerdì 13 luglio una trentina di militanti forzanovisti hanno presidiato il centro di Terno d'Isola per protestare contro l'estremo degrado in cui versa la zona immediatamente adiacente a piazza sette martiri, diventata, con il passare degli anni bivacco di immigrati d'origine centro-nordafricana e indisturbato centro di spaccio e consumo di sostanze stupefacenti. >Il deprimente spettacolo offerto, al calar del sole, da chi delinque si traduce nella paura degli italiani che transitano per la zona intorno a piazza sette martiri. La situazione è quella di un paese in cui gli stessi abitanti evitano di frequentare e passare per il centro. Forza Nuova non può non denunciare la totale assenza di politica ed istituzioni nei confronti di un problema sentito e sull'orlo di scoppiare. Posti di lavoro e case anni 60' comprate a basso costo hanno fatto di Terno il paradiso per il fenomeno dell'immigrazione che ha colpito la nostra Nazione nell'ultimo decennio. Forza Nuova è scesa in piazza per dire agli italiani di rialzare la testa e riprenderci i quartieri e le città. >Auspichiamo un rapido intervento delle autorità prima che la situazione degeneri e risulti insanabile.

Commenti

Laerte:
Certo che criticare i ragazzi di FN che fanno qualcosa di concreto mentre si sta a casa al fresco con l'aria condizionata è facile...andate in vacanza a Capalbio insieme ai bempensanti e non rompete le scatole, almeno. Un plauso ai ragazzi di FN Bergamo: sempre in prima fila.

alessio:
è scansaloso che bgnews, che ritengo di solito faccia un discreto giornalismo, pubblichi pari pari il comunicato di forza nuova. non si può scadere in questo modo...

Indignato orobico:
Cosi al posto degli immigrati preferiscono i fan dei campi di sterminio, contnti loro. Si vede che a Terno abitano solo imbecilli.

stefano:
Beh se spariranno gli spacciatori "extracomunitari " i "bergamaschi" dovranno cambiare luogo per comprarsi la coca.. che disagio !

Pagine

Aggiungi un commento

Da non perdere:

Gli addii

NECROLOGIE

#BERGAMO PUBBLICA QUI LE TUE FOTO!

  • Se usi Instagram puoi pubblicare qui su Bergamonews i tuoi scatti.
  • Per farlo inserisci nel testo della foto @bergamonews e verrà inserita qui dentro automaticamente.
@bergamonews instagram