• Oggi
  • Domani
  • Dopo domani
25 Ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento: 23:20
Argomento: 
Matrimonio vip
L’ex ministro Michela Vittoria Brambilla ha scelto Tavernola per convolare a nozze con il suo storico fidanzato Eros Maggioni. Niente occhi indiscreti, solo qualche cittadino che ha riconosciuto la nota esponente politica salire le scale del municipio.

Fiori d’arancio a Tavernola per l’ex ministro Michela Brambilla

Versione stampabileSend by email

L’ex ministro Michela Vittoria Brambilla ha scelto Tavernola per convolare a nozze con il suo storico fidanzato Eros Maggioni. Un matrimonio a sorpresa che molti aspettavano sulla sponda di un altro lago: le pubblicazioni affisse in Comune a Calolziocorte recitavano semplicemente “Tavernola”, motivo per cui è stato puntato l’occhio sulla tavernola frazione di Como. Invece era proprio quella bergamasca. E lunedì 11, in gran segreto, il primo cittadino Massimo Zanni, amico dell’ex ministro, ha celebrato il matrimonio. Niente occhi indiscreti, solo qualche cittadino che ha riconosciuto la nota esponente politica salire le scale del municipio.

Commenti

maria :
la notizia quale sarebbe?non puo sposarsi senza dirlo? e a voi che vi importa ?io non so nemmene chi sia per cui..

gigi:
s'è sposata in segreto ? ma chi crede di essere ? non è nessuno e non ha fatto nulla..ma adesso che ci penso il marito è quello dell'aci italia ? siamo alle solite parentopoli e politica a braccetto

Giuseppe Quarti:
Una notizia di cui non si poteva fare a meno , vista l'importanza della esponente poltica .

giacomo:
ma che rompino che sei Giuseppe... un po' di gossip che riguarda comunque un politico bergamasco (Calolzio lo considero ancora bergamasco...

Giuseppe Quarti:
Ogni volta che MVB apre bocca il PDL perde voti e credibilità . Questo è quello che pensano il 99,9 % di iscritti e simpatizzanti del PDL .

Pagine

Aggiungi un commento

Da non perdere:

Gli addii

NECROLOGIE

#BERGAMO PUBBLICA QUI LE TUE FOTO!

  • Se usi Instagram puoi pubblicare qui su Bergamonews i tuoi scatti.
  • Per farlo inserisci nel testo della foto @bergamonews e verrà inserita qui dentro automaticamente.
@bergamonews instagram