• Oggi
  • Domani
  • Dopo domani
24 Ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento: 18:49
Argomento: 
Bassa in lutto
Fabiana Frigeni,16 anni, è spirata domenica agli Ospedali Riuniti di Bergamo. La ragazza era sul sedile posteriore dell'auto che si è schiantata a Romano di Lombardia nella notte tra venerdì e sabato e che è costata la vita a Davide Sabbatini, 19 anni, e Giulia Aceti di 15 anni.

Fabiana non ce l'ha fatta
E' morta anche la terza
ragazza di Cividate

Versione stampabileSend by email

Fabiana Frigeni,16 anni, è spirata domenica mattina alle 9.19 agli Ospedali Riuniti di Bergamo. La famiglia di Fabiana ha acconsentito al prelievo degli organi. La ragazza era sul sedile posteriore dell'auto che si è schiantata a Romano di Lombardia nella notte tra venerdì e sabato e che è costata la vita a Davide Sabbatini, 19 anni, e Giulia Aceti di 15 anni.
Fabiana era iscritta al liceo linguistico "Don Milani" di Romano di Lombardia, lo stesso che frequentava Giulia Aceti: classe seconda, sezione B.
Fabiana era stata promossa con pieni voti e a settembre avrebbe iniziato il terzo anno del liceo. Giulia e Fabiana, entrambe amiche e pendolari da Cividate a Romano. Sullo stesso tragitto incontravano anche molti ragazzi e ragazze della compagnia che frequentava l'oratorio di don Giorgio Antonioli, tra questi ragazzi c'era anche Davide Sabbatini che aveva concluso proprio venerdì l'esame orale della maturità di geometra all'Istituto Gian Battista Rubini di Romano. Le due scuole, il liceo linguistico Don Milani e l'istituto Gian Battista Rubini sono confinanti e si trovano entrambi in via Belvedere a Romano.

Aggiungi un commento

Da non perdere:

Gli addii

NECROLOGIE

#BERGAMO PUBBLICA QUI LE TUE FOTO!

  • Se usi Instagram puoi pubblicare qui su Bergamonews i tuoi scatti.
  • Per farlo inserisci nel testo della foto @bergamonews e verrà inserita qui dentro automaticamente.
@bergamonews instagram