• Oggi
  • Domani
  • Dopo domani
22 Settembre 2014 - Ultimo aggiornamento: 02:26
Argomento: 
La curiosità
Il filmato esclusivo di Bergamonews con l’attore americano che saluta i suoi fans a Sarnico è stato trasmesso dalle principali reti italiane, come Mediaset. Ma anche dalla Zdf, il più importante canale tedesco.

Con il video su Clooney
Bgnews e Bergamo
sbarcano in Germania

Versione stampabileSend by email

Il colpaccio del video esclusivo di George Clooney lunedì pomeriggio a Sarnico ha fatto fare il boom a Bergamonews. Ma anche contribuito a diffondere il nome di Bergamo in tutta Italia e addirittura in Europa. Il filmato del bel George girato nella cittadina in riva al lago d’Iseo, dove l’attore si trovava per girare un spot televisivo della Mercedes, è stato trasmesso dalle principali reti italiane, come Mediaset per il Tg4 e Studio Aperto.

Ma non solo, perché nella redazione del giornale on line più conosciuto della nostra provincia è arrivata addirittura una chiamata dalla Germania, con la richiesta delle esclusive immagini. Precisamente dal canale Zdf, che ha mandato in onda il video dell’attore durante un suo programma pomeridiano, in pratica una sorta di “Verissimo” in salsa alemanna. Da sottolineare la correttezza dei colleghi tedeschi, che prima di utilizzare il filmato (facilmente scaricabile dal nostro canale Youtube) hanno provveduto a fare una domanda dettagliata. Alla faccia di tanti italiani furbetti. 

GUARDA IL VIDEO DI BERGAMONEWS SU ITALIA UNO

GUARDA IL VIDEO IN ESCLUSIVA ORIGINALE 

Aggiungi un commento

Da non perdere:

Gli addii

NECROLOGIE

#BERGAMO PUBBLICA QUI LE TUE FOTO!

  • Se usi Instagram puoi pubblicare qui su Bergamonews i tuoi scatti.
  • Per farlo inserisci nel testo della foto @bergamonews e verrà inserita qui dentro automaticamente.
@bergamonews instagram