• Oggi
  • Domani
  • Dopo domani
20 Settembre 2014 - Ultimo aggiornamento: 11:37
Argomento: 
In Puglia
Un motociclista di 37 anni, Marco Mello della provincia di Lecce, è deceduto dopo un frontale con una Fiat Stilo guidata da un bergamasco che è rimasto illeso. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.

Centauro leccese muore
in uno scontro con l'auto
di un turista bergamasco

Versione stampabileSend by email

Un motociclista di 37 anni, Marco Mello della provincia di Lecce, è morto in uno scontro frontale con una Fiat Stilo guidata da un bergamasco. Il tragico incidente è avvenuto sulla cosiddetta “strada della morte” la strada provinciale che collega Porto Cesareo a Torre Lapillo.

L’automobilista di Bergamo, che non ha riportato ferite nello schianto, si trovava in Puglia in vacanza. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dei fatti. Secondo una prima ricostruzione, il motociclista viaggiava in sella a una Ducati verso Porto Cesareo, in senso opposto procedeva invece una Fiat Stilo intenta a svoltare a sinistra. Dopo aver sorpassato altre auto la moto si sarebbe scontrata con l’auto del bergamasco. Il 37enne leccese è deceduto poco dopo il ricovero nel reparto di rianimazione all'ospedale di Lecce.

Da non perdere:

Gli addii

NECROLOGIE

#BERGAMO PUBBLICA QUI LE TUE FOTO!

  • Se usi Instagram puoi pubblicare qui su Bergamonews i tuoi scatti.
  • Per farlo inserisci nel testo della foto @bergamonews e verrà inserita qui dentro automaticamente.
@bergamonews instagram