• Oggi
  • Domani
  • Dopo domani
01 Novembre 2014 - Ultimo aggiornamento: 12:42
Argomento: 
festeggiamenti
Il noto quindicinale delle valli bergamasche Araberara festeggia in grande sul porto di Lovere, tra performance di band e interventi sportivi, c’è spazio anche per Claudia Koll e Lella Costa.

Buon compleanno
Araberara!
A Lovere per i 25 anni

Versione stampabileSend by email

Per festeggiare il 25°anno dalla sua nascita il paese natale del giornale ha organizzato una celebrazione nei giorni 28 e 29 Luglio, rispettivamente sabato e domenica, con un programma ricco di interventi che si svolgeranno al porto nuovo di Lovere.

Dalle h15.30 di sabato 28 si esibiranno dei gruppi musicali delle valli bergamasche tra cui: Consenso, Elf, Little Campari Band, Dust in Heaven, The Ales, Pinguini Tattici Nucleari, With Out, Simone Janet Beccarelli, Marco di Noia, Television ’60, Interno 5, Prevedo Inondazioni.

Alle 21 si passa allo sport con l’intervento dei giocatori della prima squadra dell’Inter e dell’Atalanta e altri sportivi bergamaschi quali Felice Gimondi e Paolo Savoldelli.

Alle 22 intervengono con un reportage Giorgio Fornoni e Davide Sapienza.

Domenica 29 alle h21.00 ci sarà Claudia Koll che racconterà la storia della sua conversione, seguita da Lella Costa con un monologo e un’intervista. Chiudono Giorgio Gori, il fratello di Alda Merini (Ezio Merini) e Andrea Mingardi con un concerto dal vivo.

Commenti

Aggiungi un commento

Da non perdere:

Gli addii

NECROLOGIE

#BERGAMO PUBBLICA QUI LE TUE FOTO!

  • Se usi Instagram puoi pubblicare qui su Bergamonews i tuoi scatti.
  • Per farlo inserisci nel testo della foto @bergamonews e verrà inserita qui dentro automaticamente.
@bergamonews instagram