• Oggi
  • Domani
  • Dopo domani
31 Ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento: 00:51
Argomento: 
Emilia Romagna
Una vacanza finita come peggio non si poteva quella di un ventenne di Palosco che, nella notte tra venerdì e sabato, ha accusato un malore all’esterno del “Cocoricò” dopo aver ingerito un quantitativo imprecisato di MDMA.

Assume Ecstasy,
20enne di Palosco
ricoverato a Riccione

Versione stampabileSend by email

Una vacanza finita come peggio non si poteva quella di un ventenne di Palosco che, nella notte tra venerdì e sabato, ha accusato un malore all’esterno del “Cocoricò”, rinomata discoteca della Riviera romagnola, dopo aver ingerito un quantitativo imprecisato di MDMA, sostanza stupefacente sintetica più comunemente nota come Ecstasy.

Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri di Riccione il ragazzo aveva già con sé la droga, acquistata in un’altra località, e al momento del malore si trovava ancora nel parcheggio della discoteca. È immediatamente scattato l’allarme e il 118 si è precipitato sul posto per prestare le prime cure: il giovane bergamasco è stato poi trasportato all’ospedale “Ceccarini” di Riccione dove è stato ricoverato per intossicazione da MDMA e, seppure fuori pericolo, tenuto sotto stretta osservazione da parte dei medici.

Da non perdere:

Gli addii

NECROLOGIE

#BERGAMO PUBBLICA QUI LE TUE FOTO!

  • Se usi Instagram puoi pubblicare qui su Bergamonews i tuoi scatti.
  • Per farlo inserisci nel testo della foto @bergamonews e verrà inserita qui dentro automaticamente.
@bergamonews instagram