• Oggi
  • Domani
  • Dopo domani
24 Novembre 2014 - Ultimo aggiornamento: 15:26
Argomento: 
Schilpario
Dall’ 11 al 19 agosto gli impianti resteranno aperti per far godere ai villeggianti il fresco ristoro della conca di Epolo. Domenica 12 concerto di Bepi & The Prismas e monologo sul disastro della diga del Gleno. Domenica 19 “Un mondo a due voci” concerto di Giorgio Cordini.

Apertura estiva
degli impianti di risalita
e concerto del Bepi

Versione stampabileSend by email

Da sabato 11 agosto a domenica 19 a Schilpario in Valle Seriana (Bergamo), apertura estiva degli impianti di risalita alla conca di Epolo con possibilità di ristoro con piatti tipici al rifugio e passare ore liete immersi nella natura incontaminata e nella frescura della conca.

Nel Comune di Schilpario gli impianti per le nuove piste da sci permettono la pratica dello sport invernale tradizionale e da quest’anno anche di raggiungere la spettacolare Conca di Epolo, circondata da suggestive montagne dolomitiche, anche in agosto.

Domenica 12 agosto nella tesostruttura in paese all’Area Feste concerto di Bepi & The Prismas alle 16.30 e in serata alle 21 monologo di Emanuele Turelli sul disastro della diga del Gleno con gli interventi musicali di Bepi & The Prismas. Alle 19 ristoro e cena aperta a tutti.

Giovedì 16 agosto alle 19.30 concerto del C.S.R. Consorzio per la Salvaguardia del Rock e alle 21 “Un mondo a due voci” concerto di Giorgio Cordini sulle musiche di De Andrè e Fossati con Alessandro Adami (voce), Maurizio Giannone (percussioni), Stefano Zeni (violino). Ore 21 ingresso libero nella zona Palaghiaccio Per informazioni www.skilpario.it o tel. 0346 55059.

Commenti

Walter:
Per due anni ho letto volentieri dell'apertura estiva della funivia e per tutti e due gli anni ci siamo ritrovati insieme a pochi nel parcheggio a guardare gli impianti fermi, ....Beh,questa volta non ci caschiamo più!

Aggiungi un commento

Da non perdere:

Gli addii

NECROLOGIE

#BERGAMO PUBBLICA QUI LE TUE FOTO!

  • Se usi Instagram puoi pubblicare qui su Bergamonews i tuoi scatti.
  • Per farlo inserisci nel testo della foto @bergamonews e verrà inserita qui dentro automaticamente.
@bergamonews instagram