• Oggi
  • Domani
  • Dopo domani
24 Luglio 2014 - Ultimo aggiornamento: 22:09
Argomento: 
Premio
Tra le scienziate selezionate per partecipare ad un progetto di sperimentazione c'è anche una dottoressa bergamasca: Silvia Giordani

Alla ricercatrice Giordani
un'altra prestigiosa
borsa di studio

Versione stampabileSend by email

La Dottoressa bergamasca Silvia Giordani è stata selezionata da una giuria di esperti per ricevere una particolare borsa di studio che le permetterà di partecipare alle sperimentazioni della chimica molecolare che si sta svolgendo a Dublino.

Il premio si chiama L'Oreal UNESCO for Women in Science, ed è un premio di cui vengono insignite delle scienziate donne che han mostrato particolari attitudini nel campo della chimica molecolare. Questo premio-borsa di studio è costituito da 15.000 sterline che la vincitrice può spendere per portare avanti il progetto relativo alla chimica molecolare.

Commenti

MINIERI:
ABBIAMO ASSISTITO ALLA TRASMISSIONE SU RAI TRE KILIMANGIARO ALLA SUA INTERVISTA CON LICIA COLO' ED ABBIAMO ASCOLTATO IL SUO INTERESSE NELLA RICERCA NELLA CHIMICA MOLECOLARE RIGUARDANTE LA NOSTRA SALUTE AVUTO MODO NEI SUOI STUDI DI CONOSCERE IL GRANDE TOSSICOLOGO DI FAMA MONDIALE ARTHUR FURST FONDATORE DEL COMITATO SCENTIFICO DELLA MIA AZIENDA (SAB) AVREI PIACE DI AVERE UN COLLOQUI ANCHE TELEFONIFO CON LEI. Per il numero di telefono contatti la redazione.

vito:
bravaaaaa Pipii..sei grande...spero di vederti presto a sanremo con tua mamma che ti aspetta con tanta ansietà....un bacio ...ciaoooo Vito

Aggiungi un commento

Da non perdere:

Gli addii

#BERGAMO PUBBLICA QUI LE TUE FOTO!

  • Se usi Instagram puoi pubblicare qui su Bergamonews i tuoi scatti.
  • Per farlo inserisci nel testo della foto @bergamonews e verrà inserita qui dentro automaticamente.
@bergamonews instagram