Bergamo - Il prefetto di Bergamo Camillo Andreana ha accolto la richiesta che l'Ana ha avanzato per il periodo dell'adunata degli Alpini a Bergamo: sì alla chiusura delle scuole di ogni ordine e grado.
Adunata Alpini: scuole chiuse il 7 e 8 maggio
Il prefetto di Bergamo Camillo Andreana ha accolto la richiesta che l'Ana ha avanzato per il periodo dell'adunata degli Alpini a Bergamo e ha detto sì alla chiusura delle scuole di ogni ordine e grado in città venerdì 7 e sabato 8, per evitare disagi ai ragazzi e alle famiglie.
Il presidente dell'Ana di Bergamo Antonio Sarti e il presidente del comitato organizzatore dell'Adunata nazionale degli alpini Nino Geronazzo, hanno illustrato al prefetto quanto compiuto finora e i piani di viabilità, comprendenti la chiusura del traffico e la sicurezza durante l'83esima adunata.
Il rappresentante del Governo a Bergamo ha fortemente raccomandato che Comune e Provincia si occupino della logistica legata ai trasporti, e ha accolto la disponibilità dell'Ana di essere da supporto alle forze di polizia e carabinieri per quanto riguarda l'ordine pubblico.
Diventa fan di BergamoNews su
Venerdi 19 Febbraio 2010
| Condividi questo articolo: |
 |
 |
Vota l'articolo |
|
(Clicca su una stella per dare un voto da 1 a 5) |