• Oggi
  • Domani
  • Dopo domani
18 Dicembre 2014 - Ultimo aggiornamento: 13:41
Argomento: 
L'incidente
Si tratta di una 72enne di Berbenno, Caterina Salvi: lo scontro sulla strada provinciale 14, nel pomeriggio di domenica poco dopo le 16.30.

Capizzone, scontro
tra due auto:
muore una donna

Versione stampabileSend by email

Tragico incidente nel pomeriggio di domenica a Capizzone, lungo la strada provinciale 14. Poco dopo le 16.30 è avvenuto l'incidente che ha coinvolto due vetture e che ha provocato il decesso di una donna, Caterina Salvi, 72enne di Berbenno. Altre tre persone sono rimastre ferite.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale di Bergamo e due ambulanze.

L'incidente è avvenuto tra una Renault Megane, quella su cui viaggiava la vittima e che era guidata da un 63enne, il genero di Caterina Salvi che sembra abbia sbandato e sia uscita dalla propria carreggiata mentre sopraggiungeva una Toyota Yaris con a bordo una 54enne e un 61enne.

Violento l'impatto tra le due auto, così violento che la donna di Berbenno è morta sul colpo. La sua salma è stata composta nella camera mortuaria del cimitero di Capizzone.

Invece i tre feriti sono stati trasportati ai Riuniti di Bergamo: due di loro sembrano in condizioni serie, ma non in pericolo di vita.

Da non perdere:

Gli addii

NECROLOGIE

#BERGAMO PUBBLICA QUI LE TUE FOTO!

  • Se usi Instagram puoi pubblicare qui su Bergamonews i tuoi scatti.
  • Per farlo inserisci nel testo della foto @bergamonews e verrà inserita qui dentro automaticamente.
@bergamonews instagram