• Abbonati
L'aggressione

Rissa alla stazione, bottigliata in volto Il video dell’aggressione

Il rumore dei vetri che si infrangono, il colpo al volto e le urla dell'uomo che finisce a terra sanguinante. E' la scena che si sono trovati di fronte alcuni cittadini, increduli, fuori dalla stazione di Bergamo.

Il rumore dei vetri che si rompono, il colpo al volto e le urla dell’uomo che finisce a terra sanguinante. E’ la scena che si sono trovati di fronte alcuni cittadini, increduli, fuori dalla stazione di Bergamo. Domenica sera 8 novembre, alle 21.50, uno straniero ha aggredito un concittadino. Prima un calcio, smorzato dall’intervento di un passante, poi lo sfregio al volto con una bottiglia rotta. Tutto è stato documentato in un video caricato su YouTube dal profilo “Bergamo File”. Il filmato, che dura 26 minuti, immortala tutto l’accaduto.

Dopo il colpo l’aggressore si è dileguato nella zona buia verso via Bonomelli con un altro uomo. La vittima è caduta a terra urlando, soccorso dai presenti che hanno cercato di calmarlo in attesa dell’arrivo dei soccorsi. Una volante della Polizia è arrivata sul posto in poco tempo, ma l’aggressore si era già allontanato. E’ l’ennesimo episodio in una zona molto calda sul fronte sicurezza.

GUARDA IL VIDEO DELL’AGGRESSIONE

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Carabinieri
Lega nord
“Grave rissa in stazione, ora il vicesindaco Gandi la smetterà di minimizzare?”
Generico
Sicurezza
Carabinieri in stazione Oltre 100 persone controllate, due segnalate per droga
Generico
Le operazioni
Sicurezza, ancora controlli tra via Maj e stazione In manette un 65enne
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI