BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Piucodicisconto.com: promozioni e risparmio per gli acquisti on-line

Per i propri acquisti on-line, risparmiando e usufruendo di offerte speciali, è possibile accedere al portale www.piucodicisconto.com. Consultandolo, si trovano buoni e sconti da usare in numerosi negozi per le compere via web.

Per i propri acquisti on-line, risparmiando e usufruendo di offerte speciali, è possibile accedere al portale www.piucodicisconto.com.

Consultandolo, si trovano codici sconto che si possono prelevare gratuitamente e usare in numerosi negozi per le proprie compere via web.

Nato nel 2013, Piucodicisconto ha avuto una rapida espansione affermandosi in breve tempo come uno dei principali siti di codici sconto in Italia, con promozioni utili e vantaggiose.

Visualizzabile anche da smartphone e tablet, si distingue per un’offerta ampia e variegata di prodotti e punti vendita.

L’elenco dei negozi affiliati (in tutto oltre 600) è visibile al link www.piucodicisconto.com/negozi.html e comprende aziende leader del proprio settore, come, Amazon, Ebay, Groupon e Zalando.

Facile da consultare e ricco di promozioni, Piucodicisconto propone buoni su svariate tipologie di prodotto: alimentari e vini, moda e abbigliamento, giocattoli e videogiochi, articoli per la cura dei propri animali, accessori per auto e moto, prodotti per uffici e aziende, e ancora arredamento per la casa o per il giardino.

Ma non manca una sezione dedicata a tecnologia e informatica, con computer, smartphone, televisori, elettrodomestici, tablet, accessori per PC, navigatori, software, cuffie, altoparlanti e stampanti.

Particolarmente interessante, poi, è la sezione con sconti su voci importanti delle proprie spese, come energia e telefonia: tenendola d’occhio, ogni giorno, si può essere informati sulle offerte che permettono, ad esempio, di ottenere vantaggi dalle ricariche telefoniche online, cambiare l’abbonamento energetico o telefonico online, attivare una promozione gratuitamente, risparmiare sulle bollette di luce e gas o ricevere bonus e servizi aggiuntivi in maniera totalmente gratuita.

Analogamente, nella sezione dedicata a banche e assicurazioni, si possono visualizzare codici sconto che permettono di risparmiare su conti correnti, polizze assicurative su auto e casa e spese bancarie. Infine, vale la pena di citare le sezioni con sconti sul’acquisto di gioielli, prodotti per la salute e la bellezza, musica, libri e film, sport e fitness, articoli per neonati e bambini, ma anche promozioni sulle prenotazioni di vacanze e hotel, piuttosto che di voli, treni e traghetti.

Molto utile, per concludere, è il servizio di newsletter, che consente di ricevere nella propria casella di posta elettronica i migliori sconti attivi della settimana, considerando che il portale viene continuamente aggiornato, in modo che i codici siano sempre funzionanti e verificati dallo staff.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.