• Abbonati
Da salerno

Stendardo, esame ok Ora la prova orale, poi sarà un avvocato

Il difensore atalantino ha passato la prima parte dell'esame di Stato per diventare avvocato, la stessa per la quale lo scorso dicembre si accese la clamorosa polemica tra l'ex Lazio e Colantuono. Ora manca solo la parte orale.

L’esame scritto di Guglielmo Stendardo è andato bene: il difensore atalantino ha passato la prima parte della prova e ora è in attesa di sapere quando toccherà a lui per l’orale. Passata anche quella sessione l’ex laziale sarà un avvocato a tutti gli effetti.

Sembra proprio una favola quella di Stendardo, da tempo impegnato nella personale lotta allo stereotipo del calciatore ignorante: il suo è il più chiaro esempio di come si possa giocare in serie A ad altissimi livelli senza dimenticarsi del futuro.

Il difensore campano lo scorso dicembre accese una clamorosa polemica quando scelse, nonostante la convocazione di Colantuono, di non partecipare alla trasferta di Roma per raggiungere Salerno, dove sostenne l’esame di Stato per diventare avvocato. Una scelta che ora, a distanza di sette mesi, si è rivelata più azzeccata che mai: con la società e con il tecnico di Anzio i rapporti sono stati perfettamente ricuciti, tanto che Stedardo è considerato a tutti gli effetti un pezzo da novanta della rosa nerazzurra, e la prova scritta è andata più che bene. Il difensore ex Lazio non poteva chiedere di meglio.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Stendardo
Il caso
Stendardo diventa avvocato Salta la Roma per l’esame e l’Atalanta vuole multarlo
Generico
Da zingonia
Colantuono e Marino “Ecco perché puniremo Stendardo”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI