• Abbonati
Nella notte

Passamontagna e pietre, rubano sei biciclette: 30mila euro il valore

Colpo grosso alle 3.26 di giovedì notte al negozio Cycle classic di Albano Sant’Alessandro: tre ladri, in trenta secondi, hanno rubato sei bici da corsa del valore di 30mila euro. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza

Un’azione molto rapida per un bottino altrettanto sostanzioso. Colpo grosso nella notte tra giovedì e venerdì al negozio Cycle classic di Albano Sant’Alessandro, dove tre ladri hanno rubato sei biciclette da corsa del valore di 30mila euro. La scena è stata ricostruita grazie alle immagini delle telecamere a circuito chiuso che sorvegliano la zona.

Tre ignoti con il volto coperto da un passamontagna bianco si sono avvicinati alla vetrina alle 3.17 e hanno pianificato attentamente l’azione in soli nove minuti. Dopo aver osservato attentamente le biciclette sistemate all’interno, alle 3.26 hanno sfondato la vetrina utilizzando due grossi pezzi di cemento. In soli trenta secondi, poi, hanno prelevato due biciclette ciascuno e sono scappati di corsa, probabilmente grazie ad un furgone parcheggiato nelle vicinanze.

Scattato l’allarme, sul posto sono arrivati un pattuglia della Polizia dei Colli guidata dal comandante Enzo Fiocchi, oltre ai carabinieri di Seriate che si sono messi a caccia dei ladri. Le ricerche non hanno dato alcun esito, ma le indagini stanno proseguendo anche grazie alle immagini registrate dalla telecamere.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
Calusco d'adda
Furto nella casa del capostazione: bottino da 40 mila euro
Generico
Il caso
Ragazzina sequestrata per 4 ore, giallo ad Albano S.Alessandro
L'asilo nido Percassi di Mozzo
Cronaca
Asilo nido di Mozzo: oltre al furto i ladri fanno merenda
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI