BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Mario Balotelli è papà A Napoli è nata la primogenita Pia

Nata con qualche giorno d’anticipo rispetto alle previsioni, la bimba è di colore ed è stata registrata nell'ospedale in cui è nata, la Clinica Mediterranea di via Orazio, a quanto pare con il cognome della madre: si chiamerebbe dunque Pia Fico.

Fiocco rosa per Super Mario Balotelli. Giovedì pomeriggio, a Napoli, è nata Pia, la figlia che l’attaccante del Manchester City aspettava da Raffaella Fico. Da quanto si apprende sia la piccola che la neo mamma stanno benone, tanto che Balotelli sarebbe stato invitato a restare tranquillamente a Manchester dove si trova impegnato con il resto della squadra.

Nata con qualche giorno d’anticipo rispetto alle previsioni, la piccola Pia è di colore ed è stata registrata nell’ospedale in cui è nata, la Clinica Mediterranea di via Orazio, a quanto pare con il cognome della madre: si chiamerebbe dunque Pia Fico.

Resta da capire, adesso, come andrà avanti la storia tanto contorta della coppia più chiacchierata dell’estate, che si era apparentemente riappacificata come immortalato ad inizio ottobre dagli scatti di un noto settimanale.

Da qualche tempo, però, i due non si vedono, mentre la stessa Fico ha azzerato le apparizioni televisive. L’ultima sua presenza pubblica risale al 4 dicembre su Twitter: "Buongiorno amici, cosa fate di bello stamane?”. E sulle pagine di Diva e Donna proprio giovedì è apparsa un’intervista alla bella showgirl napoletana, che ha lanciato un vero e proprio ultimatum a Balotelli: “Se mi ami sposami”. La risposta del bomber di Mancini? La scopriremo nella prossima puntata, forse.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da oscar

    chi se ne frega

  2. Scritto da lupo

    Ooooh!!!!!………..
    Questa è una notizia!!!!!!!!
    Degna di Bgnews

  3. Scritto da greatguy

    si dice che il nome Pia è stato dato in onore alle abitudini della madre…

  4. Scritto da poeret

    e poi quando si fa notare notizie (importanti) o paragoni fuori provincia, rispondete che voi parlate di cose che riguardano BG.. complimenti

  5. Scritto da manuela

    il fratellino si chiamerà pulcino pio?