BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Scontro fra due auto mette in ginocchio il traffico in Val Seriana fotogallery

Uno scontro tra due auto nel pomeriggio di mercoledì 22 agosto, verso le 15.30, sulla provinciale della Val Seriana ha causato lunghe code in entrambi i sensi di marcia. Il traffico è ancora bloccato a due ore dall'incidente.

Più informazioni su

Uno scontro tra due auto nel pomeriggio di mercoledì 22 agosto, verso le 15.30, sulla provinciale della Val Seriana ha causato lunghe code in entrambi i sensi di marcia. 

Sette le persone coinvolte nell’incidente stradale, ma che pare non sembrano aver riportato gravi ferite.

Sul posto un’ambulanza dell’ospedale di Alzano Lombardo e la Croce Verde di Colzate.

"Da Casnigo verso Bergamo e salendo fino a Ponte Nossa ci sono due serpentoni di auto ferme, colonne di oltre cinque chilometri a due ore dall’incidente" afferma un volontario della Croce Verde di Colzate. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.