BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Ranking World Tour, il duo Cicolari-Menegatti è in quarta posizione

La bergamasca di Osio Sotto Greta Cicolari, in coppia con la bella Marta Menegatti, continua a stupire. E dopo il quinto posto olimpico e l'argento al Grand Slam polacco, ecco arrivare l'ennesima soddisfazione.

La coppia azzurra del beach volley scala la classifica del ranking Fivb del World Tour. La bergamasca Greta Cicolari e Marta Menegatti, protagoniste di un’Olimpiade che le ha viste chiudere con un onorevolissimo quinto posto (eliminate dalla campionesse americane che a londra hanno piazzato lo storico tris olimpico) si sono piazzate in quarta posizione.

Al primo posto si sono piazzate le forti brasiliane Larissa e Juliana (le stesse che hanno giustiziato il duo azzurro nell’ultima tappa a Stare Jablonki). Seconda piazza per le cinesi XueZhang Xi, seguita dalla seconda coppia brasiliana, quella composta da Talita e Antonelli.

Si arriva così alle due italiane Cicolari-Menegatti, salite agli onori della cronaca italiana grazie alla splendida Olimpiade disputata e al Grand Slam polacco che le ha viste arrivare fino alla finalissima, poi persa contro il Brasile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.